F.A.Q – Le risposte alle domande più frequenti – Hotel Loretta Cervia & Dépendance “Casa Zoffoli”

F.A.Q – Le risposte alle domande più frequenti – Hotel Loretta Cervia & Dépendance “Casa Zoffoli”

Ecco alcune risposte alle vostre domande più frequenti.

  1. A che ora posso fare il check-in e il check-out? 
    Le camere vanno lasciate alle ore 10.
    Il check-in può essere fatto in qualunque momento (fino alle ore 0.00). Vi preghiamo in caso di ritardo, di avvisarci quanto prima. Le camere vengono consegnate entro le ore 13.00.
  2. Esiste un servizio di segreteria per registrare gli ospiti prima dell’arrivo?
    Se vuoi correre subito al mare appena arrivato in Hotel, puoi inviarci la foto dei tuoi documenti su whatsapp al 320 2411937.
  3. Cosa succede se arrivo prima dell’orario del check-in?
    Nessun problema! Se la tua camera ancora non dovesse essere pronta, potrai lasciare le valigie da noi in hotel e andare al mare in tutta tranquillità.
  4. C’è il Wi-fi? E’ a pagamento?
    Il wi-fi è previsto gratuitamente.
  5. Avete il parcheggio?
    Si! Il nostro parcheggio, incustodito, è a 50 metri dalla nostra struttura ed è gratuito.
  6. Nelle camere c’è l’aria condizionata?
    Sì, in tutte le camere è presente il climatizzatore caldo/freddo regolabile.
  7. Dov’è “Casa Zoffoli”? Sono appartamenti?
    Casa Zoffoli è la nostra Dépendance. Si trova sempre nella stessa via dell’Hotel Loretta. E’ praticamente di fianco.
    No! sono vere e proprie stanze matrimoniali e triple. La consigliamo per coppie o per famiglie con bambini grandi.
    L’ambiente esterno è completamente ristrutturato.
    Colazione, pranzo e cena vengono effettuate in hotel.
  8. A Cervia è prevista la tassa di soggiorno?
    Si, per il periodo che va dal 1* aprile al 30 settembre, ad eccezione di coloro che hanno la residenza nel comune di Cervia. E’ esclusa invece nel periodo compreso tra il 1* gennaio e il 31 marzo e tra il 1* ottobre e il 31 dicembre di ogni anno.
    Tariffe, a persona al giorno (per la prima settimana):
    – Dal  1/6 al 31/8: euro 1,50
    – Altri periodi: euro 1,00
  9. C’è una fermata dell’autobus vicino all’Hotel? dove posso acquistare i biglietti?
    Abbiamo 2 fermate dell’autobus a 2 minuti a piedi dalla nostra struttura.
    I biglietti possono essere acquistati da noi alla reception a prezzi vantaggiosi.
    Gli orari ve li forniamo noi.
  10. Quanto costano i biglietti?
    Corsa Singola (60 min)
    : euro 1,30
    Biglietto valido per tutta la provincia di Ravenna, Rimini, Forli-Cesena (3 gg): euro 11,00
    Biglietto valido per tutta la provincia di Ravenna, Rimini, Forli-Cesena (7 gg): euro 22,00
  11. Quanto costa il taxi dal vostro hotel per la stazione di Cervia? E per il centro di Milano Marittima?
    Il prezzo per la stazione è di circa 11,00 euro (auto). Mentre per il centro di Milano Marittima è di circa 15,00 euro (auto).
    Dopo le 22.00 viene applicata la tariffa notturna, e i prezzi subiranno un aumento del 20%.
  12. Quanto dista Mirabilandia dal vostro Hotel? 
    Il parco di divertimento dista 14 km dalla nostra struttura.
  13. Avete biglietti scontati per Mirabilandia?
    Si! sono disponibili alla reception.
  14. Fino a che ora è aperta la reception?
    Siamo presenti in hotel fino alle ore 0.00. Potete rientrate in autonomia con il codice della porta sul retro che vi viene fornito al momento del check-in.
  15. Posso pranzare o cenare in hotel anche se ho prenotato solo il trattamento di “Pernottamento e Prima colazione”?
    Certamente, salvo disponibilità dei tavoli nella sala ristorante.
  16. Fate pasta fatta in casa?
    Si! tutti i giorni proponiamo nel menu sempre a pranzo la pasta fatta in casa secondo la tradizione romagnola.
  17. Nel menu proponete pesce?
    Si! tutti giorni, pranzo e cena, proponiamo sempre un piatto di pesce.
  18. Ho letto sul sito internet che fate le torte, il pane e la pizza con il lievito madre. E’ vero?
    Si, esattamente. Sono ormai 2 anni. Dall’anno scorso siamo certificati “figli di pasta madre viva” (FDP).
  19. Dove posso prendere un pezzetto di lievito madre?
    Ve la possiamo dare noi più che volentieri. Basta che ci venga comunicato il giorno prima della partenza, in modo tale che possiamo rinfrescarlo.
  20. Avete lo stabilimento balneare convenzionato?
    Si, ne abbiamo due; Bagno Renato e Bagno Martini.
    La convenzione si applica per un periodo di minimo 3 giorni. Viene comunque fatto uno sconto anche per chi soggiorna solo per un giorno e potrà pagare direttamente in spiaggia.
  21. Vengono organizzate serate con animazione?
    In Hotel per garantire un clima di tranquillità e relax preferiamo non effettuare serate con animazione e musica.
    Ma da molti anni organizziamo serate nelle splendide colline di Roncofreddo e aperitivi nel nostro giardino.
  22. Avete giochi di società per adulti e bambini?
    Si!
  23. Avete una biblioteca e libri da leggere in hotel?
    Si! Sia per adulti che per bambini. Anche in tedesco.
  24. Avete le biciclette?
    si! A pagamento.
  25. Ma come funziona per i massaggi che fate in hotel?
    E’ molto semplice. Ci dici il massaggio, tra quelli disponibili, che vorresti fare. Noi chiamiamo. In giornata o il giorno dopo, verrà il massaggiatore direttamente in hotel.
    I massaggi vengono fatti nell’apposito spazio in hotel.
  26. Devo portare qualcosa per i massaggi? quanto costano?
    Devi portare con te semplicemente un telo.
    30 minuti > 21 euro
    45 min > 29 euro
    60 min > 40 euro
  27. Come funzionano invece le lezioni di yoga in giardino?
    Vengono effettuate a pagamento, solo al raggiungimento del numero di persone.
    Per gli amanti dello yoga “indipendenti” diamo comunque i nostri materassini che possono portare con sé al mare, o per fare un po’ di pratica in giardino in hotel.

 

Se hai altre domande, chiedi quando vuoi.

 Tel. 0544 971115
info@hotel-loretta.com

SEGUICI SU ISTAGRAMM E FACEBOOK

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Chatta con Whatsapp
Contattaci
Prenota ora
Chiama ora