Le strade bianche del sale a Cervia

Le strade bianche del sale a Cervia

Per tutti gli appassionati del ciclismo, per gli amanti del paesaggio e per tutti coloro che amano le esperienze di viaggio eno-gastronomiche in bicicletta, vogliamo consigliarvi questi bellissimi percorsi.

LE STRADE BIANCHE DEL SALE – CERVIA – 
6 Settembre 2020

Bellissimi e suggestivi percorsi ciclabili immersi nella natura che consigliamo a tutti gli appassionati di ciclismo ‘vintage’ e per gli amanti del paesaggio e delle esperienze di viaggio eno-gastronomiche in bicicletta.

Tre percorsi di 85, 200 e 128 chilometri su un tracciato inedito che parte da Cervia per attraversare il bellissimo Parco della Salina di Cervia e raggiungere le colline dell’entroterra, attraverso borghi e percorsi inesplorati con ben 60 chilometri di strade bianche, nel cuore della Romagna più vera.

Strade che vi consigliamo di percorrere in gruppo con gli amici, o in occasione dell’evento giunto alla 2^ edizione, “Le strade bianche del sale” che si svolgerà a Cervia il 6 settembre 2020.

La cicloturistica è aperta a qualunque tipologia di bici, da corsa, gravel e d’epoca. A queste ultime è rivolta un’attenzione particolare poiché vi sarà dedicata una premiazione speciale ed una mostra storica, che verrà allestita durante il week end sulla spiaggia del Fantini Club, luogo di partenza e arrivo della pedalata e quartier generale dell’evento.

Per maggiori informazioni sul’evento, vi rimandiamo al loro sito internet al seguente link: https://www.stradebianchedelsale.com/

Pensiamo che questi meravigliosi percorsi siano un modo “alternativo” e “sostenibile” per scoprire gli scorci più belli della Romagna.

Ecco i 3 percorsi nel dettaglio con la mappa: 

1) PERCORSO LUNGO: 128 KM

https://www.strava.com/routes/17103430

2) PERCORSO MEDIO: 100 km

https://www.strava.com/routes/17102183

3) PERCORSO CORTO: 85 km

https://www.strava.com/routes/17031753

L’Hotel Loretta & Dépendance “Casa Zoffoli” si trova a 2 minuti a piedi dal punto di partenza e di arrivo della gara “Le strade bianche” di Cervia che si svolgeranno davanti al bagno Fantini. 

Telefono 0544 971115
Whatsapp 320 2411937

Scopri il nostro hotel di famiglia dal 1968 

Scopri la nostra cucina romagnola 

Continua a leggere il nostro BLOG

Leave a Reply

Your email address will not be published.