YaMM Festival a Cervia – 5,6,7 giugno 2020

YaMM Festival a Cervia – 5,6,7 giugno 2020

Anche tu, come noi, sei un appassionato di Yoga e lo vorresti praticare OVUNQUE?
Buone notizie per te/noi, in arrivo YaMM Festival a Cervia! 

YaMM Festival a Cervia / Milano Marittima 
– 5, 6, 7 giugno 2020 –

Un grande evento internazionale, chiamato YaMM Festival, della durata di 3 giorni, interamente dedicato alla pratica, alla diffusione e alla scoperta dello Yoga, il tutto in armonia con la natura.

L’evento si svolgerà infatti nei luoghi più caratteristici e suggestivi di Cervia.
Milano Marittima con il suo lungomare offrirà un’opportunità per diffondere lo Yoga presso coloro che non lo conoscono, mentre il meraviglioso Parco Naturale di Cervia è una cornice perfetta per praticare all’ombra di una pineta millenaria immersi nella natura protetta.
Per sapere come arrivare alle location dove si svolgerà il Festival, visita il loro sito ufficiale cliccando qui.

Programma:

Il programma è ricchissimo: ampio spazio dato alle nuove pratiche ludico-sportive amate dai più giovani, come ad esempio ACROYOGA, SLACKLINE e  SUP YOGA, di cui i workshop, le performance e le lezioni saranno tenute da maestri italiani di spicco.

Il tema centrale del festival sarà la Shakti, l’energia femminile. I masterclass e workshop saranno tutti quindi dedicati al benessere della donna, ispirati alla dea Durga. Un festival orientato dunque sull’universo femminile ad ampio spettro.

Per la prima volta in Italia offriranno masterclass e incontri Bess Prescott, Australiana di Creature Yoga, e Julia Anastasiou, conosciuta anche come Yog Sundari, che presenterà una pratica inedita in Italia: Wombology, una nuova forma di Yoga dedicata ai cambiamenti che avvengono alle donne nel periodo della menopausa. Un’altra novità saranno le classi di Sleepology offerte da Anandi, The Sleep Guru, dedicate specialmente al mondo femminile lavorando con la tecnica inner reprogramming.

Nel programma verranno offerte masterclass di YIN, PRENATAL, KUNDALINI, ODAKA e yoga per la grazia e la forza femminile.Piero Vivarelli: uno dei maggiori esponenti del metodo Anusara in Italia, primo ad introdurre questo stile di Yoga in Italia, offrirà due masterclass di Fluire con la Grazia.Francesca Cassia e Roberto Miletti guideranno 2 masterclass di ODAKA, pratica fisica, emotiva e di ascolto, che armonizza arti marziali e ricerca della serenità interiore.Per gli appassionati del respiro e del Pranayama Piero Pranav Casanova ci introdurrà al significato di Pranayama in teoria e pratica, comprendendo lavaggi nasali col sale.

OFFERTA HOTEL LORETTA & CASA ZOFFOLI CERVIA 

Troverai un ambiente familiare semplice e informale.
Il nostro è un hotel piccolo, situato in una delle zone più belle di Cervia a due passi dalla spiaggia e dalla pineta di Pinarella di Cervia.

  • Parcheggio gratuito;
  • Hotel a conduzione famigliare dal 1968;
  • Pasta fatta in casa tutti i giorni;
  • Dolci e aperitivi con il lievito madre VIVO;
  • Utilizzo del Kefir;
  • Vicino al mare e alla pineta;
  • Noleggio bici

OFFERTA IN CAMERA MATRIMONIALE IN B&B
– 2 notti: 120,00 euro 
– 3 notti: 175,00

Per info: whatsapp 320 241 1937

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.